Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

MaPo sostiene l'Istituto Oncologico Veneto - MaPo Saldatura laser

MaPo sostiene l’Istituto Oncologico Veneto

Abbiamo passato un periodo difficile. Chi ci conosce lo sa.


Oltre il business siamo esseri umani, oltre un’azienda ci sono persone che decidono di camminare assieme, finché qualcosa interrompe quel cammino, quell’insieme.


Nella vicinanza di tutti – amici, clienti, semplici conoscenti – stiamo ritrovando l’energia che ha reso Mapo ciò che è oggi, guardando avanti e pensando a quello che vogliamo diventare.
I nostri sogni, che sono i sogni di Luca, non si fermano.
Ma prima di proseguire consentiteci un momento di riflessione, innanzitutto ringraziando con il cuore i medici, gli infermieri e gli operatori che hanno accompagnato Luca per mano in ogni istante, con professionalità, dedizione, energia e compassione.


Ciò che ogni giorno rende migliore la vita (e non solo la vita) è la ricerca, in ogni ambito, ma per fare ricerca servono energie economiche insostenibili per l’Ente Pubblico. Per questo se ne avete la possibilità, fate una donazione, consapevoli che anche poco può essere di grande aiuto a chi verrà.


Noi lo abbiamo fatto e lo faremo nelle nostre possibilità.
Fatelo anche voi.

Modalità per sostenere la ricerca:

1. Destina il 5×1000 inserendo il codice 04074560287 nel riquadro Finanziamento della Ricerca Sanitaria

2. Dona online su: dona.ioveneto.it

3. Utilizza le modalità classiche di bonifico (info su dona.ioveneto.it)

Post suggeriti

Leave a Comment

saldatura laser settore medicale