Riparazione monoblocco motore fuori serie tramite laser.
Purtroppo può succedere di rompere un monoblocco. Per quanto questo possa sembrare difficile, succede anche più del previsto. Riparazione monoblocco rapida!
Piccole cricche o crepe più importanti, ma anche graffi o scalfiture più importanti, possono rendere inutilizzabile un blocco motore.
Riparazione monoblocco motore rapida e indolore! l’unica soluzione se non si può sostituirlo con uno di nuovo (tuttavia a dei costi impegnativi) o soprattutto quando si tratta di automobili d’epoca o comunque fuori produzione (non si trovano ricambi).
Può succedere quindi che si debba mandare allo sfascia carrozze l’intera automobile, oppure doverla tenere come un “soprammobile” perché non più in grado di mettersi in moto.
Esiste invece una possibilità: quella della riparazione monoblocco motore attraverso la saldatura laser , e noi di Mapo lo sappiamo fare molto bene.
E così è stato. Ricevuto in carico il monoblocco da riparare abbiamo subito visto che il punto dov’era graffiato era particolarmente angusto (l’interno della sede del cilindro). Nessun problema: posizionato il monoblocco siamo riusciti a raggiungere il punto preciso e in fusione (senza quindi usare materiale di riporto) abbiamo coperto completamente il tratto in questione.
Siamo riusciti quindi a saldare il monoblocco e a restituirlo alla sua naturale vita.
Buon viaggio quindi al proprietario del veicolo
salve io ho un basamento motore citro c3 del 2010 nenzina ,dove è stato intaccato dalla ruggine ed ha una perdita..si puà riparare? costi? tel XXXXXXX
Buongiorno, contattato e problema risolto!
Salve ho un monoblocco bmw con una lesione tra il secondo e il terzo cilindro. Si può riparare? Costi? Tel XXXXXX
Ricontattato e ripristinato il monoblocco.
Ho una lesione al monoblocco di un furgone..vorrei maggiori informazioni x risolvere il problema..tel XXXXXXX
Contattato e informato sulle nostre lavorazioni.
Salve, realizzate anche ricostruzioni su commissione? Sarei interessato all’acquisto di un motore conpleto, rigenerato garantito per sostituirne uno fallato. Il motore in questione è di una peugeot 106 II serie, motore CDZ benzina 950cc, anno 1998. Motori famosi per marcire dall’interno sempre negli stessi punti. Mi è stato detto che, trattandosi di una particolare lega di alluminio, quella della saldatura non è una via facilmente praticabile e si rivela spesso non risolutiva. Aspetto risposta, grazie.
Lavorazione difficile ma non impossibile!
Ho un monoblocco di un suzuki vitara 1600 benzina sbiellato e forato a due parti verso l esterno si può riparare ??tel XXXXXXX
Contattato per la miglior soluzione.
SALVE, HO UNA MICRO LESIONE AL MONOBLOCCO. FIAT DOBLò MOTORE 1.6 MJT 105 CV ANNO 2011. GRADIREI CONOSCERE LA FATTIBILITà DELL’OPERAZIONE. GRAZIE TEL 3292022732
Operazione fattibile e facilmente accessibile